sabato 26 gennaio 2013

Accessori H&M


Rieccomi qua,

Proprio ieri ho fatto un salto all'H&M con l'intento di comprare qualche accessorio in sconto (mi sono accorta di averne proprio pochissimi)!

Premetto che non adoro gli accessori di H&M perchè spesso sono troppo "eccentrici"  per i miei gusti, ma talvolta trovo anche qualcosa di carino.

Infatti ho trovato al modico prezzo di €1, ripeto €1 all'uno! Tre braccialettini ed un paio di orecchini!!!






Questo braccialetto sull'argento con questi meravigliosi brillantini lo trovo perfetto da abbinare con un vestitino nero, scarpe col tacco o ballerine ma anche con dei jeans e una maglia particolare!





Dello stesso tipo ho preso anche questo giallo fluo, sinceramente non mi è mai piaciuto questo colore, ma, appena l'ho visto me ne sono innamorata...Così ho pensato: Perchè noi?! Lo trovo perfetto per l'estate.
Diciamo che questo colore mi ha fatto proprio venire voglia di estate!




Dello stesso colore ho preso questi orecchini pendenti.




E sempre ricordando l'estate il braccialetto color corallo, un colore che è andato molto di moda l'estate scorsa e sembra resistere, lo spero tanto perchè io personalmente adoro!










Allora, voi che ne dite dei miei acquisti? Vi piacciono? 


Cristina

4 commenti:

  1. Bellissimi!!! Devo andare anche io a fare un giro all'h&m :)

    cmq piacere mi chiamo Manuela, complimenti x il blog proprio ben fatto :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Manuela! Grazie ;)
    A dir la verità ho ancora molto da fare per questo blog. Ma soprattutto molti acquisti da pubblicare! :)

    RispondiElimina
  3. Mi sa che devo andare anch'io da H&M!!!
    Io ti seguo e se ti fa passa da me!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ti seguo anche io, complimenti per il blog!
      Anche io devo tornare da H&M, ma per la nuova collezione!

      Qui puoi trovare la mia (stranamente mini) wishlist: http://www.gingercandyblog.blogspot.it/2013/02/h-primavera-estate-2013.html

      Elimina