lunedì 19 novembre 2012

Acquisti ESSENCE


Buongiorno a tutte,

Ecco alcuni acquisti Essence fatti qualche tempo fa con gli sconti.
Quasi tutti questi prodotti li ho acquistati al modico prezzo di €1,19!

I prodotti che ho comprato, e potete vedere qui sotto nelle foto, soni i seguenti:

-Matita interno occhi KAJAL PENCIL 19 ALL I WANT (€1,19);
-Matita esterno occhi LONG LASTING EYE PENCIL 14 THINK KHAKI! (€1,19);
-Palette ombretti QUATTRO EYESHADOW 08 WOOD YOU MIND? (€1,19);
-Duo ombretti EYESHADOW 12 SO-BEAUTIFUL (€0,99);
-Gloss labbra LIPGLOSS XXXL NUDES 05 FOREVER ROSE' (€1,19);
-Gloss labbra LIPGLOSS XXXL SHINE 03 TIMELESS BEAUTY (€1,19);
-Gloss labbra TINT IT! 01 TURN TO HAPPY (€1,19);
-Set per decorazione unghie NAIL ART DESIGNER SET (circa €2,49);
-Stencil per decorazioni unghie NAIL ART DESIGN STENCILS (circa €2,49).












Matita interno occhi KAJAL PENCIL 19 ALL I WANT (€1,19)

Questa matita ha un colore bellissimo e molto neutro.
Tuttavia, io non riesco a portarla all'interno dell'occhio in quanto è molto chiara e non si vede proprio, la utilizzo però come un eye liner sovrapponendogli un eye liner in glitter della COLLISTAR nei make-up più naturali. Crea un effetto molto semplice ma sofisticato!

(scusate la qualità delle foto)

Matita esterno occhi LONG LASTING EYE PENCIL 14 THINK KHAKI! (€1,19)

Questa matita invece è perfetta! Un colore bellissimo e una durata molto buona, è anche molto facile da stendere. Quindi promossa a pieni voti. La consiglio soprattutto a chi ha i capelli rossi o chi come me ha i capelli castani chiari con molti riflessi ramati.








Palette ombretti QUATTRO EYESHADOW 08 WOOD YOU MIND? (€1,19)

Questi ombretti sono molto pigmentatati e scriventi e grazie alle sfumature del verde ci permettono di creare effetti straordinari. Come per la matita LONG LASTING li consiglio a tutte le rosse! Magari abbinandoli proprio con quest'ultima matita. Per un look Total Green.








Duo ombretti EYESHADOW 12 SO-BEAUTIFUL (€0,99)

Anche questo duo di ombretti è molto pigmentato e scrivente. Per adesso ho usato solo il beige abbinato con la KAJAL proposta prima, garantiscono un effetto molto naturale e semplice. Perfetto per andare a scuola o per una passeggiata pomeridiana.














Gloss labbra LIPGLOSS XXXL NUDES 05 FOREVER ROSE' (€1,19)

Questo gloss lo adoro!!! In assoluto è uno dei miei gloss preferiti e purtroppo ormai l'ho quasi finito.
Mi piace moltissimo il colore e l'effetto che dà nelle labbra. Non dura moltissimo ma ne vale veramente la pena. Ha, inoltre, un profumo da vaniglia buonissimo!


Gloss labbra LIPGLOSS XXXL SHINE 03 TIMELESS BEAUTY (€1,19)

Questo gloss l'ho usato pochissimo, in quanto è veramente cosparso di glitter. Io lo consiglio per qualche serata molto speciale! E come il precedente è profumatissimo!








Gloss labbra TINT IT! 01 TURN TO HAPPY (€1,19)

Anche questo è un ottimo gloss e sicuramente il più duraturo! Infatti dura molto di più dei precedenti.
L'ho comprato, dato lo sconto, in quanto mi ero innamorata dello 03 TURN TO CRAZY che avevo già acquistato a prezzo interno (sui €2-3).

L'ho visto usare da Clio in una sua vecchia puntata e mi ispirava molto il fatto che cambiasse colore in base alla temperatura corporea!
Questo è quello che tra i due preferisco di più perchè ha un colore decisamente più accesso 01 TURN TO HAPPY: la sua colorazione va dal lilla quando la temperatura è bassa al rosa quando questa è più alta.
03 TURN TO CRAZY: la sua colorazione va dal blu quando la temperatura è bassa al rosa quando la questa è più alta.
Direi che anche l'effetto di cambio di colorazione si nota parecchio.
Quindi, anche questo promosso a pieni voti!









Set per decorazione unghie NAIL ART DESIGNER SET (circa €2,49)

Per quanto riguarda questo set devo ancora usarlo, ma penso sia comodo per alcuni tipi di nail art: le spugnette per le sfumature e il pennellino per linette, punti o per definire piccoli dettagli.


Stencil per decorazioni unghie NAIL ART DESIGN STENCILS (circa €2,49)

Anche questo stancil devo ancora usarlo, in quanto ho trovato un ottimo sostituto, che spero di riuscire a postare a breve!









E voi che ne pensate??? Avete mai provato questi prodotti???
Alla prossima!

Cristina

Nessun commento:

Posta un commento