lunedì 26 novembre 2012

Shopping in Grey

Buonasera a tutte,

Ecco alcuni dei miei ultimi acquisti! 
Tutti rigorosamente in grigio, ebbene si! Trovo che il grigio sia un colore molto versatile e adatto per borse e scarpe... Adesso però passiamo agli acquisti.
Ho acquistato la borsa in un negozietto vicino casa e direi che è stupenda, molto simile alle Chanel. 
E' molto capiente, pensate che io la uso anche per andare all'Università! E il tessuto è ancora perfetto.

Gli stivali, sono un acquisto dell'anno scorso, ma adoro portarli con questa borsa!

Mentre le scarpe le adocchiavo dall'anno scorso ma non sono mai riuscita a trovare il mio numero, dato che ho un piede molto piccolino rispetto alla mia altezza (37 in queste scarpe). Quindi appena tornate in vetrina mi sono fiondata dentro e sono riuscita ad acquistare il mio numero.
Così finalmente io e mio moroso potremmo uscire con le scarpe uguali (le ha anche lui).
Beh, che dire di queste scarpe sono comodissime, sembra di stare in pantofole grazie al pelo che le ricopre all'interno, la forma è molto particolare, un po' maschile, ma io le ADORO!

- BORSA €14,90;
- SCARPE SCOUT €29,90

Ecco a voi le foto:







Questo braccialetto è diventato il mio portafortuna, me l'ha fatto il mio fratellino di 6 anni!
-Come poteva mancare?!-





Voi cosa ne pensate??? Vi piacciono??? Con cose li abbinereste??? 
Cristina


Nessun commento:

Posta un commento