mercoledì 6 febbraio 2013

H&M Primavera-Estate 2013


Buongiorno a tutte,

Nelle due lunghe ore di treno ieri mi sono messa a sbirciare i nuovi arrivi by H&M.
Ed ho stilato una piccola wishlist! 
Ecco cosa vorrei acquistare appena arriveranno in negozio:






T-shirt a maniche lunghe aderente, in jersey. Scollo a barca e bottoni decorativi sui polsini-
Prezzo €14.95

Adoro questo blu elettrico e le righe, la trovo perfetta da utilizzare durante le prime giornate di primavera e per i primi caldi!




Ballerine in ecopelle ed ecocamoscio con fantasia colour block e fiocchetto davanti. Bordate con nastro gros-grain. Suola in gomma.
Prezzo €14.95

Queste ballerine devono ASSOLUTAMENTE essere mie. Adoro questo colore ed ho molte cose in queste tonalità con cui abbinarle. 
Non vedo l'ora di acquistarle :)










Sneaker in twill con lacci. Suola in gomma.
Prezzo €9.95

Adoro queste scarpine con la fantasia a fiorellini, perfette per la primavera. 
Le scarpe da ginnastica  sono perfette da usare per fare delle lunghe passeggiate immersi nella natura, cosa c'è di più comodo?? In più questa fantasia le rende così graziose, mi piacciono troppo si!










Sneaker in ecopelle glitter con lacci. Suola in gomma.
Prezzo €9.95

Ancora sneaker, il modello è lo stesso di quelle di prima; e devo dire la verità mi piace molto perchè è molto aperto davanti e a mio avviso le rende più femminili. Queste a differenza delle altre sono tutte luccicanti, da utilizzare nel tardo pomeriggio o la sera sono perfette per arricchire un look semplice!








4 paia di orecchini in plastica e metallo.
Prezzo €2.95

Adoro questi semplici orecchini! I primi color corallo da abbinare alle ballerine e a tutto ciò che rimanda a questo colore; ma anche con le scarpe a fiorellini e con la maglietta blu elettrico! Mi piace mlto accostare il corallo con il blu elettrico!
Mentre i secondi li trovo perfetti per le scarpe con i glitter.
Gli altri due paia sono dei classici quindi vanno bene con tutto.






Orechini grandi in plastica con motivi stampati.
Prezzo €4.95

Questi orecchini mi piacciono molto per l'accostamento di colori: corallo e fucsia; e questi motivi molto colorati li vedo benissimo per l'estate.
Però non mi convincono pienamente. Mah vedrò in negozio come sono.
A voi piacciono?












Necessaire a forma di cubo in ecopelle laccata. Con manico a cinturino e cerniera con linguetta. Foderato.
Prezzo €3.95

E in vista dell'estate??? Come poteva mancare questo beauty per trasportare i miei trucchi in vacanza?!
Ovviamente lo adoro troppo per il colore e anche per la scritta "CANDY LOVE" 






Reggiseno per bikini con stecche di sostegno ai lati e inserti rimovibili. Gancetto sulla schiena e laccetto removibile da annodare sulla nuca. Bordo in silicone.
Prezzo €12.95

Slip per bikini a vita bassa interamente foderati.
Prezzo €9.95

Sempre in tema d'estate e di vacanze, non mi aspettavo di vedere già costumi da bagno!
Invece si, e visto che la mia voglia di mare è sempre accessa, non ho potuto resistere ed ho trovato uno se non due costumi meravigliosi.
Ecco il primo, lo adoro ovviamente per il colore, ma mi piace molto anche la forma del reggiseno.






Reggiseno per bikini foderato, con cerniera davanti. Stecche di sostegno ai lati e bordo di silicone in alto.
Prezzo €12.95

Slip per bikini interamente foderati con larga fascia in alto.
Prezzo €9.95

Ecco il secondo costume: mi piace molto la fantasia e anche in questo la forma del reggiseno e della mutandina. 
Su questo però sono ancora un po' indecisa. Voi che ne dite????



Voi cosa ne pensate??
A presto,
Cristina

24 commenti:

  1. ciao bel blog :) se vuoi possiamo seguirci a vicenda. Inoltre colgo l'occasione per invitarti a partecipare al GIVEAWAY che ho organizzato sul mio blog, Ben 6 vincitrici e 3 regali tra cui scegliere http://thatsloverobyblog.blogspot.it/2013/02/again-giveaway-otaku-thats-love.html
    Baci Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, bellissimo blog il tuo :)
      Ti seguo...
      Grazie per la l'invito, partecipo molto volentieri, bellissimi premi!
      Grazie!

      Elimina
  2. La maglia a righe e le ballerine le prenderei al volo!! Grazie per il commento, ti va' di seguirci? Io mi aggiungo subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Vediamo di accaparrarcele ;) Ti seguo

      Elimina
  3. Ciao grazie per essere passata da me!
    buona serata

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Grazie del tuo commento. Hai scelto delle csine molto carine.
    ti seguo:)

    http://effecoco.blogspot.it/2013/02/safari_6.html

    RispondiElimina
  5. Bellissime le ballerine e le sneakers!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Hai le idee chiare...la maglia a righe è molto bella!!
    Baci
    Cristina

    se vuoi ti aspetto su www.1000waystobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ottime scelte!
    Mi aggiungo ai tuoi lettori!

    NEW OUTFIT
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  8. bellissimi i costumi ma soprattutto la maglia a righe!!!la voglio anch'io!
    le righe anche quest anno sono di gran moda!ho appena visto la collezione estate di dolce&gabbana ed anche li ci sono delle righe ovunque!!!

    http://lamademoisellesnob.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto anche io molte righe in giro! Mi piacciono davvero molto, ho un sacco di cose!!!

      Elimina
  9. Adoro le sneakers con la fantasia floreale! :)

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/2013/02/brown-stripes.html

    RispondiElimina
  10. molto carino il tuo blog, Ginger! Se ti va fai un salto anche nel nostro e ci seguiamo a vicenda? :)
    In bocca al lupo per tutto!

    walkontheshinyside.blogspot.it

    RispondiElimina