sabato 23 febbraio 2013

Saldi TEZENIS



Buon pomeriggio a tutte,

I saldi ormai sono finiti (o quasi) ma io ho ancora molti acquisti fatti con i saldi da mostrarvi.

Partiamo con gli acquisti fatti da Tezenis, alcuni a inizio saldi (50% di sconto) e altri qualche settimana fa (70% di sconto)!!!

Sono stata veramente molto felice di trovare tante cose carine per un prezzo veramente esiguo!


Mi scuso in anticipo per la qualità delle foto ma di sera con il cellulare  (io e il mio ragazzo stiamo ancora decidendo quale prendere) il nostro appartamento è molto buio e sono venute veramente male; inoltre i vestiti erano o da lavare o non ancora utilizzati quindi tutti stropicciati.





1° ROUND:

Cardigan Beige (€9.95 anzichè €19.90) che potete vedere indossato QUI
Cardigan Verde Militare/Teschi (€12.95 anzichè €25.90)
Cardigan Verde Smeraldo (€12.95 anzichè €25.90)





Questo cardigan lo adoro! Lungo e beige....semplicissimo ma molto carino da portare con i leggins!
Adoro questo colore soprattutto in primavera, e lo trovo molto facile da abbinare!








Anche questo cardigan mi piace molto! 
Quest'anno va molto il militare e lo stile un po' rocker, quindi lo trovo perfetto, anche per andare all'Università con dei jeans e dei Biker Boot.
Si può trovare anche in blu scuro, ma a me proprio non piaceva in blu!








Beh che dire di questo maglioncino, è morbidissimo e super caldo!
Mi piace molto questo colore. LO ADORO!
Lo utilizzo con i leggins scozzesi che vi mostrerò più sotto, camicia bianca lunga e Biker Bott, oppure con dei semplici jeans magliettina color Tiffany di H&M (QUI) e scarpe da ginnastica.








2° ROUND 

Leggins Pied de Poule (€5.00 anzichè 12.95)
Leggins Scozzesi (€5.00 anzichè 12.95)
Calze Bordeaux (€1.45 anzichè 2.90)


Calze Blu Galassia (€1.45 anzichè 2.90)
Calze Verde Mimetico (€1.45 anzichè 2.90)
Calze Verde Maldive (€1.45 anzichè 2.90)









Adoro questa fantasia e i leggins, quindi non ho saputo resistere! 
E devo dire che il tessuto è comodissimo! Sembra di avere addosso i pantaloni della tuta! 








Ancore leggins, a quanto pare torna sta tornando di moda lo scozzese quindi ne ho approfittato! 
Come tessuto sono molto meglio gli altri ma anche questi sono molto comodi! 
E ho già trovato come abbinarli....con il maglioncino color smeraldo (spero di fare qualche foto al più presto e mostrarvela!)







Ed ecco le calze, adoro le calze di Tezenis perchè sono molto resistenti!
Io le distruggo in pochi giorni in genere...mentre queste mi durano mesi e mesi!
Inoltre anche se sembrano molto coprenti indossate hanno un effetto molto velato che mi piace proprio!

Per il prezzo che avevano ne ho approfittato ad acquistare colori un po' "insoliti" per me; per creare qualche look un po' più particolare!





Le uniche che ho già utilizzato sono queste Bordeaux.
Io le o indossate con degli short invernali neri, la maglietta con i baffi (che trovate QUI), cardigan nero e Biker Boot.














Voi che ne pensate di questi acquisti?
A presto,
Cristina


2 commenti: