lunedì 25 marzo 2013

Bijou Brigitte


Buonasera,

Come avete potuto vedere ultimamente mi sono fissata con gli accessori! Devo dire che non ne ho molti quindi qualche acquisto mi fa proprio bene.

Adoro utilizzare gli accessori per rendere più particolari i miei look! DEVO ASSOLUTAMENTE RIFARMI...

E guarda caso nella strada che faccio tutti i giorni per andare all'università c'è un Upim dove posso trovare gli accessori di BIJOU BRIGITTE.

Così un giorno tornando da lezione mi sono fermata e mi sono innamorata di un sacco di cose, quindi ho pensato "ogni" volta che ho una giornata iper-mega-stra buia mi fermo e magari mi concedo un regalino!

Ed ho iniziato con un braccialettino con il gufetto, eccolo qua:




BRACCIALETTO CON GUFO (€4.95)











BRACCIALE (€12.95)










Qualche giorno fa poi, sono ripassata ed ho visto questo bellissimo bracciale, molto primaverile con questi colori pastello che adoro!!! Ed ho deciso che sarebbe stato uno dei miei auto-regali per il mio compleanno! 
E così fu! 

Che ne dite???


E a voi piacciono questi braccialetti? 
Come li abbinereste?
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento