martedì 26 marzo 2013

Intimissimi e Calzedonia


Buonasera,

Rimanendo in tema di serate dal clima "invernale", purtroppo, vi voglio mostrare un vestito che ho acquistato con i saldi da Intimissimi, lo adoro veramente! 

L'ho utilizzato per il compleanno del papà del mio ragazzo e ho ricevuto un sacco di complimenti! 


VESTITO INTIMISSIMI (€17.95 anzichè €35.90)





L'ho indossato con le queste calze lavorate di Calzedonia.

CALZE CALZEDONIA €4.95 anzichè €9.95


Ne approfitto per mostrarvi anche altri due paia di calze, prese sempre da Calzedonia, con i saldi.
Mi piacciono molto le calze di Calzedonia però non capisco perchè mi si rompono tutte dopo un massimo di tre giorni???!!! Ma succede anche a voi o sono solo io?!












Ho abbinato vestito e calze con le scarpe nere col tacco che vi ho mostrato QUI e la clutch che vi ho mostrato QUI e un trucco decisamente verde che potete vedere QUI.

Adoro anche il trucco e lo sto portando davvero tanto...non vedo l'ora che arrivi la primavera per utilizzarlo ancora d più!


Voi che ne pensate?

P.S Alla fine ieri sera non ho fatto molti post come pensavo perchè mi si è scoppiata la batteria del pc :( cambiata 10 giorni fa! Non immaginate il nervoso...Oggi sono andata alla Mediaworld e per fortuna me l'hanno cambiata... E posso ritornare a scrivere!

A presto 
Cristina

4 commenti: