mercoledì 19 settembre 2012

Acquisti KIKO


Buonasera a tutte,

Stranamente sono riuscita a caricare le foto e quindi inizio la mia prima review.
Premetto che la qualità delle foto è molto bassa, questo è dovuto al fatto che le scatto con il cellulare, Galaxy S Plus, e fino a Natale non avrò una macchinetta fotografica. Per Natale vorrei riuscire a comprare una Reflex con il mio ragazzo e quindi la qualità cambierà notevolmente (purtroppo la nostra vecchia macchinetta compatta ci è stata rubata!!!)

Tralasciando questa piccola premessa, inizio a parlarvi dei miei ultimi acquisti da KIKO (tutti SCONTATI).

I prodotti che ho comprato, e potete vedere qui sotto nelle foto, sono i seguenti:

-Fondotinta SKIN EVOLUTION FOUNDATION 01PORCELAIN (€6,40);
-Mascara con glitter argentati GLITTER MASCARA (€2,00);
-Smalto rosa 211 French manicure (€2,50);
-Smalto grigio 707 Magnetic (€2,50);
-Magnete per smalto NAIL ART MAGNET 01 (€1,90);
-Matita occhi verde EYE PENCIL107 (€1,00).



Ecco tutti i prodotti

                            

                           

                            





Fondotinta SKIN EVOLUTION FOUNDATION 01PORCELAIN (€6,40)





Ho trovato questo fondotinta veramente ottimo in quanto è abbastanza coprente ma senza appesantire la pelle e dare quell'odioso effetto "maschera".
Inoltre questo fondotinta lascia la pelle molto profumata!



Mascara con glitter argentati GLITTER MASCARA (€2,00)

                          

Questo glitter mascara va applicato sulle sopraciglia, sinceramente pensavo fosse molto glitterato invece dopo l'applicazione i glitter sulle sopraciglia sono veramente pochi. Se vogliamo un trucco particolare può andare bene per arricchirne uno semplice ma senza eccessi. In qualunque caso consiglio di dare più di una passata.



Smalto rosa 211 French manicure (€2,50)

                           

                           

Questo smalto l'ho comprato per una nail art ma dalla fretta non mi sono accorta fosse per french, quindi come potete vedere è molto trasparente e non l'ho potuto usare per il mio scopo. Non so ancora come utilizzarlo, appena lo userò ve lo posterò!



Smalto grigio 707 Magnetic (€2,50) & Magnete per smalto NAIL ART MAGNET 01 (€1,90)


                          

                           

Questo smalto fa parte della linea dei "Magnetici" e come potete vedere dallo swatch l'effetto è risultato.
Lo trovo molto comodo per l'inverno che sta per arrivare, per quando non si ha molto tempo ma si vorrebbe uno smalto un pò più ricercato.




Matita occhi verde EYE PENCIL107 (€1,00)

                            

                            

Questa matita occhi devo ancora provarla ma apparentemente sembra molto resistente e i colori molto pigmentati. Speriamo...Appena la provo vi aggiorno. 




E voi che ne pensate??? Avete mai provato questi prodotti???
Alla prossima!



Cristina




Nessun commento:

Posta un commento