mercoledì 12 settembre 2012

Modifiche dei post precedenti


Buongiorno a tutte,

Scrivo questo post per comunicarvi che sto apportando delle modifiche ai "Post Outfit di POLYVORE".

Infatti, avevo iniziato a postarli nel mio blog direttamente dal sito di Polyvore, dove mi sono creata un account, in questo modo però compariva solo l'immagine dell'outfit e non la descrizione che scrivevo e che rimane visibile solo su Polyvore. Quindi, ho deciso di modificarli tutti aggiungendo la descrizione e prossimamente continuare a postarli in questo modo. A me piace di più così, e penso sia utile per capire le mie scelte, spero lo apprezziate anche voi.

Per quanto riguarda i post di acquisti veri e propri, dei miei outfit e delle review di make-up, sono ancora molto indaffarata con il trasloco e non sono riuscita a postarvi nulla. Tuttavia, ho approfittato degli ultimi momenti di relax per dare un'occhiata alla mia nuova città, Rovereto, e per fare alcuni acquisti.

Quindi, a presto vi posterò una review di prodotti ESSENCE, una di prodotti KIKO e probabilmente anche qualche altro nuovo acquisto.

A presto!



Cristina


Nessun commento:

Posta un commento