mercoledì 5 settembre 2012

Mi presento


Ciao a tutte, mi chiamo Cristina e ho 20 anni.

Ho deciso di aprire questo blog per condividere alcune delle mie passioni, ossia la moda e il make-up, devo dire che non ho fatto nessuna scuola in questo ambito e non pensò ne farò in futuro, sono delle grandi passioni che rimarranno tali. 
Spero con questo blog di riuscire a condividere questi miei hobby e di poter dare qualche consiglio utile, e a sua volta riceverne.

Come vi ho appena detto nella mia vita la moda e il make-up sono solo delle passioni che coltivo in quel poco tempo libero che mi rimane, infatti sono una studentessa all'Università degli Studi di Trento presso la facoltà di Scienze Cognitive (corso Interfacce della Comunicazione e Scienze Cognitive) ed ho appena finito il primo anno! :) Nel mio futuro spero di concludere questa laurea triennale e magari (lo spero) inscrivermi alla magistrale in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale di Bologna il mio vero grande sogno fin dall'età di 8 anni!!! Per chi se lo chiedesse, non voglio assolutamente fare l'attrice ma bensì la regista o comunque un lavoro inerente "dietro le quinte".

Altri sogni nel cassetto?? Sposarmi ed avere dei bambini con il mio fidanzato! 
Beh, che dire sono molto timida ed è stato un grande passo avanti per me avere il coraggio di creare questo blog ma ne sono molto contenta e spero con il tempo di riuscire a fare un bel lavoro.

Se avete domande non esitate.

P.S. In questo periodo non penso avrò molto tempo per dedicarmi al blog in quanto devo fare vari traslochi per cambiare casa, spero di potere pubblicare qualcosa di carino al più presto. 



Cristina





Nessun commento:

Posta un commento