mercoledì 20 marzo 2013

Saldi ESSENCE



Buongiorno a tutte,

Scusate per l’assenza ma le settimana scorsa è stato il mio compleanno e sono stat un po’ impegnata!
Ho ricevuto anche molto regali veramente bellissimi che spero di riuscire a postare il più velocemente possibile! Soprattutto quello del mio ragazzo che è stato proprio una super sorpresa inaspettata, sono davvero felice!

Se volete potete seguitemi su Instagram, in cui riesco a mostrarvi in anteprima alcuni acquisti (trovate il Badge qui a lato).



Comunque oggi vi mostro cosa sono riuscita ad accaparrarmi con i saldi di Essence.
A dir la verità nulla di che! Speravo di trovare molto di più ma purtroppo era già tutto esaurito.



Ecco cosa ho acquistato:
TUTTO A €1.19







ESSENCE MY BASE
E’ una base per fondotinta che prolunga il make-up donando un aspetto naturale alla pelle. Io l’ho acquistata perché si può utilizzare anche da sola per ottenere un aspetto fresco e radioso; la trovo perfetta per l’estate in cui a causa del caldo non possiamo mettere primer, fondotinta ecc. A dir la verità devo ancora provarlo perché aspetto appunto che arrivi la bella stagione per “cambiare” la mia routine. Promette bene speriamo perché io non ho mai provato prodotti viso della Essence. Voi lo avete già provato?







ESSENCE SMOOKY EYE SET
Questo set consiste in un ombretto, un eye-liner in crema e un pennellino doppio da una parte per l’ombretto e dall’altra per l’eye-liner. Io ho scelto la colorazione marrone perché quella grigia l’avevo già acquistata e mi sono trovata veramente benissimo infatti volevo da tempo acquistare questa marrone e dato lo sconto l’ho subito acquistato! Per me promosso a pieni voti, mi trovo benissimo e la confezione con il doppio pennellino è molto pratica anche da tenere in borsetta!











SMALTO 127 I LOVE BAD BOYS
Devo dire che adoro gli smalti Essence mi trovo molto bene anche se devo dire che non durano molto. Questo colore lo trovo molto carino e mi piace soprattutto per i riflessi glitterati che ha!









ESSENCE NAIL FASHION FILE
Mi sono trovata molto bene anche con questa lima, composta dal lato grigia per la pulizia e da quello bianco per la limatura.










ESSENCE MARBLE MANIA LIPGLOSS 05 CORALWHIRL

Questo lipgloss mi piaceva veramente molto ma purtroppo arrivata a casa mi sono accorta che è quasi tutto secco, probabilmente delle ragazze l'hanno aperto e col tempo si è seccato! :(
Peccato anche perchè era l'ultimo! E solitamente mi trovo molto bene con i lipgloss di Essence!









P.S Presto vi mostrerò degli acquisti fatti al centro commerciale InterCity di Padova, se siete vicine vi consiglio di passare perché ci sono veramente tante cose bellissime e soprattutto all’H&M ci sono i saldi come fosse il primo giorno!!! Ci sono veramente moltissime cose e soprattutto primaverili! (Su Instagram vi ho già mostrato qualcosina ma prestò ve li posterò qui con i prezzi e le descrizioni )




E voi siete riuscite a prendere qualcosa della Essence?
A presto
Cristina

4 commenti:

  1. io ho il set smokey in versione grigia e mi piace molto!! :*

    RispondiElimina
  2. Si, mi paice la essence, mi trovi abbastanza bene!
    Ho preso un pennello per smoky eyes e delle matite per gli occhi!

    Grazie per il commento nel mio blog, da oggi sono una tua nuova follower!
    Ti va di seguirci a vicenda??
    Ti aspetto da me ;)

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle

    RispondiElimina